LISTA REGALO

Trasforma un’occasione speciale, come un compleanno, un matrimonio, un anniversario, una nascita o un qualsiasi altro momento importante della tua vita,  in un gesto di Amore e Solidarietà. Chiedi ai tuoi amici e parenti di farti un dono speciale; invitali ad effettuare una donazione ad AMAria onlus per sostenere uno dei suoi progetti. Aiutare gli altri è il regalo più bello!

Crea subito la tua LISTA REGALO in pochi passi:

1. COMUNICA LA TUA RICORRENZA: Le occasioni od i motivi per festeggiare possono essere diversi. Comunicaci la tua ricorrenza e la data della festa.

2. SCEGLI IL PROGETTO: Scopri i progetti di AMAria onlus e scegli il tuo preferito: diventerà il motivo della tua lista del Cuore.

3. PERSONALIZZA LA LISTA: Se vuoi dai un nome alla tua lista e personalizzala, se vuoi, anche con un messaggio per i tuoi invitati.

4. INVIA LA LISTA: Completa i campi in basso con tutti i dati necessari/richiesti e invia la tua lista.

Una volta inviati i dati per la TUA Lista Regalo, AMaria onlus creerà una pagina sul sito con la TUA Lista Regalo personalizzata nella quale i tuoi amici possono interagire con te inviandoti un messaggio augurale e contribuendo al progetto da te scelto attraverso PayPal o Bonifico Bancario.

I tuoi dati sono stati inviati con successo!