Archivio News AMAria

Mercatino di Natale 2019

7 Dicembre 2019

Vieni a trovarci: scoprirai quello che facciamo, incontrerai i nostri volontari e potrai trovare tante idee per i tuoi regali.

Tra articoli per la casa, artigianato locale, accessori, libri, giocattoli... ed insieme alla T-Shirt di AMAria onlus troverai sicuramente il dono "giusto", nel vero senso della parola.
Il ricavato del Mercatino sarà devoluto per la realizzazione di opere parrocchiali, di beneficenza e sociali, destinate agli "ultimi" del nostro territorio.

Ci trovi a NAPOLI in Largo Ecce Homo - Cappella dei Musici,
7 e 8, 14 e 15 dicembre: dalle 10.00 alle 19.00.

Ti aspettiamo!

AMAria onlus: inaugurazione Centro Aquilone

21 Ottobre 2019

Ieri 21.10 u.s. è stato per AMAria un giorno molto importante.
AMAria onlus ha finalmente una “CASA”, il cosiddetto Centro Aquilone: una struttura che si trova in Vico San Geronimo, nel centro storico di Napoli, quartiere San Giuseppe, nella quale abbiamo la possibilita’ di organizzare il doposcuola accogliendo da subito più di 20 ragazzi che hanno bisogno di essere guidati nello studio.
Il Progetto “Adotta uno studente”, che portiamo avanti da ormai quattro anni, con il Centro acquisisce maggiore forza e vigore mantenendo inalterato il proprio scopo: togliere i ragazzi dalla strada, e convincere loro e le loro famiglie, che attraverso lo studio è possibile un futuro migliore.
Costruiamo insieme il futuro!

#amariaonlus #ilbeneevirale
#adottaunostudente

Let's Donation e ... AMAria onlus

1 Giugno 2019

AMAria onlus si è iscritta all'iniziativa sociale Modulstudio x onlus sul portale Let's ... Donation, portale di fundraising ( raccolta fondi ) e crowdfunding ( processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni ).

L'iniziativa promossa, che iniziera’ il 01.06 pv, è finalizzata alla distribuzione di palline di Natale personalizzate, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni Non Profit partecipanti e termina il 15 Luglio p.v. . Alla scadenza, le prime TRE Associazioni riceveranno la donazione di 500, 300 e 300 palline rispettivamente.

In azione per la Nostra Napoli

24 Febbraio 2019

Siamo lieti di annunciare che alcuni volontari di AMAria onlus parteciperanno domenica 24.02 pv alle ore 8.30 all’evento di ritinteggiatura della ringhiera del Ponte della Sanita’ - Quartiere Stella in Napoli organizzato e promosso dall’associazione SII TURISTA DELLA TUA CITTA’.
La partecipazione all’evento è parte integrante dell’attivita’ “Adotta un’isola verde” che AMAria onlus porta avanti ormai da vari anni prendendosi cura di Largo Ecce Homo, ricevuta in adozione dal Comune di Napoli fino al 2020.

IL BENE E’ VIRALE!

L'Istituto Sacro Cuore di Napoli per AMAria onlus

11 Dicembre 2018

L’Istituto Sacro Cuore di Napoli, sito in Corso Europa a Napoli, in occasione delle giornate Open Day, ha organizzato un Mercatino di Natale con prodotti realizzati dai ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria, il cui incasso sara’ in parte devoluto ad AMAria onlus!
La donazione verra’ utilizzata per portare avanti il progetto “Adotta uno Studente”.
Grazie di cuore, che sia l'inizio di una sana e proficua collaborazione!

#ilbeneevirale